Il Centro Aktis Diagnostica e Terapia SpA si ripete; anche quest’anno l’azienda guidata dall’Amministratore Unico e CEO Dott. Valerio Scoppa riceve il “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”, un riconoscimento attribuito in maniera oggettiva grazie ad operazioni di matching tra algoritmo di bilancio e rating finanziari, alle 161 imprese più competitive d’Italia, performanti a livello gestionale ed affidabili finanziariamente.

Aziende che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità dopo un’inchiesta giornalistica condotta su 635mila bilanci di società di capitali con sede legale in Italia.

La cerimonia di premiazione si è svolta a Milano, presso Palazzo Mezzanotte in piazza degli Affari, nel corso della 5^ edizione nazionale. A ritirare il premio è stato Paolo Pezzella.

Il Premio Industria Felix, infatti, è organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro (uscito in supplemento gratuito con Il Sole 24) ed è realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.c. Industria Felix, ricevendo il sostegno di Confindustria e con Media Partnership de Il Sole 24 Ore, Adnkronos e Askanews.

L’evento è stato presentato da Nunzia De Girolamo, conduttrice televisiva Rai.

“Si tratta dell’ennesimo, prestigioso, riconoscimento ottenuto in poco meno di una settimana – sottolinea, soddisfatto, Valerio Scoppa -. Desidero esprimere i miei più sinceri complimenti a tutto lo staff del Centro Aktis per l’eccellente lavoro svolto anche quest’anno. L’assegnazione di questo premio attesta la qualità e la coerenza dell’impegno profuso, frutto di una programmazione accurata e di una gestione attenta e rigorosa”.

DI SEGUITO IL SERVIZIO SULLA PREMIAZIONE