ll Centro Aktis di Marano di Napoli è un istituto diagnostico e polispecialistico per la diagnosi e la cura di pazienti ambulatoriali. La struttura, progettata per garantire il miglior comfort possibile e ridurre al massimo disagi e tempi d’attesa, è sita in Marano di Napoli alla via Lazio n. 32.
Fondato dal dottor Gianfranco Scoppa, specialista in radiodiagnostica ed oncologia, che ne ha assunto la direzione fino al 2010, il Centro Aktis di Napoli è costituito da moduli polispecialistici perfettamente integrati, in grado di offrire ai pazienti una risposta alle esigenze di diagnosi e terapia con tempestività e al massimo livello di affidabilità oggi possibile. Il Centro, accreditato istituzionalmente ed in via definitiva con il SSR per le branche di radiologia tradizionale, diagnostica per immagini, cardiologia, medicina nucleare, radioterapia e laboratorio di analisi, opera nella massima sicurezza assistenziale. Tutti i settori e i servizi, infatti, sono assistiti da un presidio permanente anestesiologico e rianimativo costituito da uno staff Medico di provata esperienza, che pone la struttura ai massimi livelli di qualità e sicurezza in ambito campano, specialmente di Napoli e provincia.
Moderne apparecchiature, elevati standard tecnologici e una grande specializzazione, fanno del Centro Aktis una delle prime strutture sanitarie di Napoli e provincia. Lo spirito è quello di assicurare all’utenza la tutela della salute mediante prestazioni ad elevato spessore scientifico e tecnologico, in modo da offrire dei servizi medici integrati idonei ad elaborare diagnosi in tempo reale.